Vieni a trovarci al PHARMAP 2024

Quest’anno per la prima volta Vibrotech sarà presente al PHARMAP 2024 – Pharmaceutical Manufacturing and Packaging Congress – che si terrà dal 22 al 23 aprile ad Amsterdam.

Il congresso, che riunisce professionisti del settore farmaceutico provenienti da diverse parti della catena dell’industria farmaceutica, sarà un’occasione per fare networking e per presentare le nostre soluzioni nel settore farmaceutico e sterile.

Vieni a conoscere i nostri ultimi sistemi di orientamento per il packaging farmaceutico e i componenti dei dispositivi medicali.

Registrati ora a PHARMAP 2024 e vieni a trovarci allo Stand #17. 

Sistemi di orientamento per il settore pharma

Costruiamo soluzioni su misura per l'automazione sicura ed efficiente dei prodotti in linee produttive nel farmaceutico e contesto sterile. La qualità, l'integrità di prodotto e la tracciabilità di tutti i materiali e i processi sono i nostri valori guida. Scegli un partner affidabile: mettiti in contatto con noi.

Condividi:

Archivio News

Ultimi post

Ti aspettiamo a HISPACK 2024

Anche quest’anno saremo presenti alla fiera Hispack di Barcellona dal 7 al 10 maggio. Ci troverete presso lo stand di Marchesini Group ed insieme alla filiale spagnola Marchesini Group Iberica,

Pharmap 2024

Vieni a trovarci al PHARMAP 2024

Quest’anno per la prima volta Vibrotech sarà presente al PHARMAP 2024 – Pharmaceutical Manufacturing and Packaging Congress – che si terrà dal 22 al 23