Sterile

Produciamo sistemi di orientamento per la gamma completa di prodotti destinati alla tappatura di liquidi iniettabili in ambienti asettici prestando attenzione a non utilizzare soffi d’aria in ambito sterile.
Siamo in grado di costruire soluzioni progettate su misura per il cliente a seconda delle specificità del componente da orientare e della velocità.

Il nostro sistema di alimentazione alveolare può adattarsi a molteplici settori di applicazione ed è composto da settori intercambiabili con svariate forme a seconda del prodotto da selezionare, i cosiddetti alveoli, che permettono di gestire svariati modelli di prodotto sullo stesso alimentatore e presenta cambi formato rapidi e privi di regolazione.

Il sistema può essere completato con tramogge di carico esterne e nastro di uscita standard o aspirato.

Sistema di alimentazione meccanico alveolare

Il nome Orbit riprende il principio di funzionamento di questo sistema, ovvero i prodotti vengono movimentati verso l’esterno grazie alla forza centrifuga per effettuare la selezione.
Il sistema ha la possibilità di effettuare un accumulo verticale e nella parte inferiore la singolarizzazione dei prodotti secondo un interasse e numero di vie di uscita a piacimento.

Sistema di alimentazione flessibile Orbit

L’ORMEC è un sistema di alimentazione meccanico progettato principalmente per l’alimentazione di flaconi. La sua versatilità e la facilità di cambio permettono di trattare una vasta gamma di prodotti di diverse dimensioni. A seconda della produzione richiesta e delle dimensioni dei prodotti possiamo scegliere tra 4 versioni: 1000, 1200, 1600, 2000.

Tra i vantaggi di questo sistema il primo è la possibilità di alti tassi di alimentazione con un elevato numero di prodotti di diverso tipo sullo stesso alimentatore, in particolare prodotti con centro di massa centrale.

Sistema di alimentazione meccanico Ormec

Il PRISM è un sistema di alimentazione flessibile dotato di uno o più robot e sistema di visione che può processare un grande numero di prodotti sulla stessa macchina con assenza di riciclo.
Il sistema è dotato di una tramoggia che si occupa di dosare i prodotti su un disco ruotante. Un sistema di visione elabora le immagini della fotocamera e invia al robot le coordinate per prelevare i prodotti da depositare ordinati in uscita.

Il sistema può arrivare a processare 120-160 pezzi al minuto con l’inserimento di un secondo robot.

Sistema di alimentazione flessibile Prism

Il sistema di alimentazione MULTITRACK è un sistema di alimentazione vibrante composto da tramoggia, selezione ed accumulo su un unico basamento. Grazie alle sue molteplici vie di scorrimento si possono ottenere su un ingombro molto contenuto elevate cadenze produttive, anche superiori ai 1000 pz/min.

Il sistema Multitrack permette di gestire un’elevata variabilità di forme e dimensioni di prodotti molto diversi tra loro.

Sistema di alimentazione vibrante Multitrack

Il nostro sistema di alimentazione SNAIL è un sistema adattabile a molteplici prodotti di diversi settori industriali tramite contenitori e guide lineari costruite a dima e presenta soltanto due elementi a formato: una tazza e una guida lineare.

Il layout della macchina può essere configurato per adattarsi alle esigenze dei clienti, dalla taglia ai materiali, fino alla finitura esterna.

Il sistema presenta elementi a contatto facilmente smontabili per la sterilizzazione e sanificazione in autoclave ed è la giusta soluzione per esigenze di produzione elevate assicurando anche velocità di cambio formato.  

Sistema di alimentazione vibrante snail